I JavaScript sembrano essere disabilitati nel tuo browser. Per una migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare i javascript nel tuo browser.
I Forni Alfa sono progettati e pensati come quelli professionali, per garantire risultati perfetti nella cottura di pizza, pane e tanto altro anche in casa, offrendo allo stesso tempo grande facilità di utilizzo e pulizia.
Il design unico e brevettato dei forni Alfa, garantisce un’esperienza di cottura confortevole ed elegante, sia in una cucina da esterno che nel giardino, grazie a materiali e tecnologie che favoriscono un’eccellente resistenza all’umidità e un isolamento termico efficiente. Questo è possibile grazie all'innovativa tecnologia Heat Genius™ con la quale il calore viene rilasciato lentamente dalla pietra refrattaria e irradiato uniformemente attraverso le pareti curve del forno, in tal modo il condimento cuoce a una temperatura e l’impasto a un’altra, con il risultato che ogni pizza è sempre ben cotta e croccante al punto giusto.
Il Forno a gas Moderno 1 pizza di Alfa Forni è realizzato in acciaio inox è il nuovo forno per pizza dalle dalle dimensioni compatte, con solamente circa 50 kg di peso e dal design inconfondibile Alfa. Ideale per chi non vuole perdere tempo, molto pratico e veloce, il forno a gas rappresenta la soluzione per per chi vuole ottenere grandi risultati con semplicità pur avendo poco spazio a disposizione e perfetto per cuocere una pizza alla volta.
Il forno 1 pizza (ex modello One) ha le seguenti caratteristiche tecniche:
Il forno a gas può diventare ibrido grazie all'accessorio kit Hybrid, acquistabile separatamente. Con esso puoi decidere di cucinare a legna nel modello a gas, scegliendo quale combustibile utilizzare per cucinare al meglio le tue ricette!
Possibilità di aggiunta della base di appoggio compatibile con questo forno, acquistabile separatamente.
Accendi il forno: per accendere la fiamma pilota del bruciatore basta ruotare la manopola insieme al pulsante che fa scoccare la scintilla
Mantieni la temperatura: Grazie al pratico pirometro posto a lato del forno hai la possibilità di tenere sempre sotto controllo la temperatura media presente all’interno della camera di cottura.
Inforna e goditi la cena: una volta raggiunta la temperatura desiderata inforna le tue pietanze. Terminata la cottura spegni il forno ruotando la manopola