I JavaScript sembrano essere disabilitati nel tuo browser. Per una migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare i javascript nel tuo browser.
La storia di "Coltellerie Sanelli".
L’azienda "Coltellerie Sanelli" nasce nel 1860, quando Ambrogio Sanelli, ritorna nel suo paese d’origine, dopo aver appreso il mestiere in un'officina di Venezia ed averlo esercitato su un barcone galleggiante a Verona. Da qui nasce una vera e propria azienda, la prima del paese, da cui escono i famosi coltelli Sanelli ed articoli da taglio, già allora commerciate in tutta Italia.
L'esperienza di quasi 150 anni nella produzione dei coltelli Sanelli associata alla costante ricerca per l'applicazione di nuovi materiali e per la soluzione di problemi di Ergonomia, Igiene e Sicurezza, pongono oggi le Coltellerie Sanelli S.r.l. all'avanguardia nel settore.
Perché scegliere i coltelli Sanelli.
I coltelli Sanelli sono realizzati analizzando e risolvendo, in ogni minimo dettaglio, i problemi che si presentavano al professionista o all’appassionato di cucina più attenti. Le caratteristiche dei coltelli Sanelli che li rendono unici e inimitabili si possono così riassumere:
I coltelli Sanelli che non possono mancare in cucina.
Sei al primo acquisto di coltelleria per la tua nuova cucina o semplicemente vuoi rinnovare la tua linea di coltelli? Abbiamo quelli che fanno al caso tuo! Ecco i 4 coltelli che non possono mancare nella tua cucina:
I ceppi Sanelli comodi e versatili.
Per chi invece preferisce avere sul piano di lavoro tutti i coltelli a portata di mano, può acquistare i ceppi Sanelli.
I ceppi sono studiati e realizzati per facilitare il professionista o all’appassionato di cucina sia nell’estrazione che nella posa dei coltelli Sanelli. Grazie al loro innovativo design, possono essere un complemento d'arredo per la tua cucina.
Scopri tutta la gamma dei ceppi Sanelli!