I JavaScript sembrano essere disabilitati nel tuo browser. Per una migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare i javascript nel tuo browser.
GAMBERI ARROSTITI E CREMA DI PEPERONI: LA RICETTA
INGREDIENTI:
4 gamberi rossi
200 g di peperoni rossi
120 g di pomodoro fresco
10 g di cipolla
3 cucchiai di olio extra vergine d' oliva
Cerfoglio per decorare
PROCEDIMENTO:
In una casseruola far sudare la cipolla con poco olio d' oliva, unire i peperoni tagliati a pezzetti, i pomodori, un bicchiere d' acqua e cuocere per circa 40 minuti a fuoco lento.
A cottura utimata, frullare il tutto, passare con un colino, se la salsa risulterà ancora liquida, lasciarla ridurre ulterioremente e con l' aiuto del frullaotre ad immersione, incorporarvi l' olio extra vergine.
Pulire i gamberi dal carapace, privarli dell' intestino con l' aiuto di uno stuzzicadente e cuocerli in padella con un filo d' olio per qualche secondo.
Mettere nelle ciotoline, disporre igamberi al centro e decorare con le voglioline di cerfoglio.
Buon appetito!
E se non avete gli strumenti per la cottura , cliccate i seguenti link e visualizzate i prodotti che vi proponiamo!
http://www.pentoleprofessionali.it/mixer-ad-immersione-serie-hmi200-27686
https://www.pentoleprofessionali.it/it/casseruole/in-alluminio-antiaderente