I JavaScript sembrano essere disabilitati nel tuo browser. Per una migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare i javascript nel tuo browser.
Il riconoscimento Made in Italy e l’acciaio inox 18/10 sono due delle caratteristiche che rendono Pintinox uno dei brand più apprezzati nel mercato della posateria.
Ma non solo.
Pintinox è un brand che si è saputo distinguere per aver trovato sempre quell’equilibrio tra qualità, eleganza e prezzo concorrenziale. Le posate Pintinox sono, infatti, molto apprezzate sia per un uso domestico che professionale.
L'azienda, fondata nel 1929, ha saputo innovare in materiali e design. L’obiettivo dello storico brand è sempre stato quello di realizzare prodotti d'avanguardia, esteticamente belli ma anche funzionali, certificati e garantiti.
Caratteristiche che si possono notare e apprezzare nei set di posate Pintinox che stiamo per presentarti.
Linee classiche e un connubio perfetto tra qualità e prezzo per i set di posate Synthesis, Sirio e Ritz.
Synthesis, Sirio e Ritz sono linee di posateria nate per uso domestico ma che, grazie all'ottimo rapporto tra qualità e prezzo, sono subito divenuti prodotti molto apprezzati anche in ambito professionale.
È facile trovarli, ad esempio, nei ristoranti che ricercano design ed eleganza al giusto prezzo.
Tutti e tre i set di posate Pintinox sono, infatti, realizzati in acciaio inox 18/10, sono robusti e, al contempo, moderni nelle forme.
Linee affusolate e sottili per l’elegantissimo set Synthesis, forme più classiche, ergonomiche e bombate per le posate dei set Sirio e Ritz.
Il set di posate Pintinox Synthesis, inoltre, è disponibile anche nelle inedite versioni Gold, Bronze e Titanium. Tutte e tre le colorazioni nascondono un eccezionale rivestimento in PVD che, oltre ad essere esteticamente belli, permettono di ottenere una maggiore resistenza alla corrosione e all'usura tipica dell'utilizzo professionale intenso.
Questi set posate Pintinox, per uso domestico e professionale, sono confezionati in scatole di cartone o in eleganti bauletti di legno, perfetti, visto il periodo, per un elegante e utilissimo regalo di nozze.
Se, invece, si vuole puntare ancora più in alto, la scelta si sposta sulle linee di posate professionali Pinti 1929.
Le posate della linea professionale Pinti 1929 sono le più prestigiose.
Design accattivante, cura dei dettagli, finiture uniche. I set di posate Pinti 1929 hanno trovato il corretto equilibrio tradizione e innovazione.
Perfette per un uso professionale, le posate Pinti della linea 1929 diventano una vera e propria chicca anche per gli appassionati di cucina e design domestico.
Tra i set di posate di questa speciale linea, gli elegantissimi e moderni set Sushi Queen e Sushi King.
Questi set di posate, uniscono la resistenza dell'acciaio inox alla classe del legno. Sono, infatti, realizzati in acciaio inox 18/10 e hanno, come caratteristica unica, bellissimi manici con rivestimento effetto legno, assieme ad una forma allungata e sinuosa, di grande raffinatezza.
Perfette per un’idea regalo di tendenza, sono disponibili in originali confezioni da 24 pezzi.
Il rivestimento del manico è disponibile in cinque differenti colori: betulla, mogano, ebano, wenge e teak.
Simile nel design e realizzati interamente in acciaio inox, il set di posate Pintinox Olivia da 24 pezzi, anch’esso confezionato in scatola compact o bauletto in legno.
Se, invece, cerchi una proposta ancora più inedita e accattivante, Tulipani è il set di posate che fa per te.
Realizzato interamente in acciaio, è un set di posate che gioca sull’unicità delle forme. Coltelli, forchette e cucchiai stupiscono per le linee irregolari e affusolate.