I JavaScript sembrano essere disabilitati nel tuo browser. Per una migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare i javascript nel tuo browser.
Stop ai modelli Insinkerator 55 e Insinkerator 65.
Il marchio Insinkerator, numero uno al mondo degli elettrodomestici sottolavello, ha creato una nuova gamma di tritarifiuti domestico andando a migliorare due punti fondamentali per questi prodotti: la potenza di dissipazione e la silenziosità.
Da qui sono nati i nuovi modelli Insinkerator 56 e Insinkerator 66.
Vediamo ora le caratteristiche che li contraddistinguono.
Insinkerator 56
Il nuovo modello Insinkerator 56 è adatto ad una famiglia di 2-3 persone che è alla ricerca di un prodotto medio, che viene utilizzato regolarmente in cucina e che unisce la convenienza di prezzo alla qualità.
Di seguito le caratteristiche di questo dissipatore di rifiuti:
Acquistabile sul nostro sito al prezzo di 184,00 euro
Insinkerator 66
Il nuovo modello Insinkerator 66 è perfetto per chi cerca una soluzione a metà strada tra la convenienza economica dei dissipatori domestici entry level e le prestazioni di quelli professionali.
E’ in grado infatti di dissipare una grande varietà di scarti alimentari, persino piccole ossa di pollo o tacchino offrendo, al contempo, delle ottime prestazioni in termini di sminuzzamento.
Scopriamo insieme le caratteristiche principali di questo modello:
Disponibile con tappo salvaposate al prezzo di 316,00 euro.
Entrambi i prodotti hanno garanzia 30 mesi.
Se invece avete una famiglia numerosa o amate inviare spesso ospiti, il marchio Insinkerator propone una gamma di dissipatori di rifiuti ancora più evoluti. Scoprili ora.
Quali sono I principali vantaggi dei dissipatori di rifiuti alimentari?
Ti elenchiamo di seguito i punti forza dei dissipatori di rifiuti Insinkerator:
Insomma, una volta scoperto, non ne farete più a meno nella vostra cucina!