I JavaScript sembrano essere disabilitati nel tuo browser. Per una migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare i javascript nel tuo browser.
Giotto Guru macchina da caffè espresso realizzata per soddisfare gli appassionati più esigenti che vogliono ottenere un caffè cremoso come al bar.
Macchina a doppia caldaia dotata di sistema BPPC” (Brewing Pressure Profiling Control), con doccia gruppo erogazione e filtri da competizione.
Mediante l’utilizzo della leva di regolazione “BPPC” è possibile variare in tempo reale la pressione dell’acqua esercitata sul caffè durante l’erogazione ottenendo un risultato in tazza ottimale con ogni tipo di miscela.
Il manometro sul gruppo consente di leggere il profilo di pressione di erogazione dell’espresso.
Migliore stabilità della temperatura con la caldaia caffè indipendente controllata mediante Termopid. Maggiore erogazione vapore ed acqua calda con la caldaia indipendente controllata mediante Termopid.
L’elettro pompa rotativa professionale con possibilità di utilizzo con serbatoio o collegamento alla rete idrica completano le avanzate caratteristiche tecniche di questo modello.
Doccia “Competizione” a membrana fotoincisa, in acciaio rinforzato e spessore maggiorato per una perfetta planarità di erogazione. Membrana di filtraggio da 200 µm. Migliora l’erogazione dell’acqua sulla pastiglia di caffè ed essendo perfettamente liscia e lucida non permette al caffè o ai suoi oli e grassi di sporcare la doccia.
Filtri “Competizione” con fondo bombato per migliorare l’erogazione con il porta filtro “fascino”. Foratura “Competizione” diametro fori 0,30mm precisi, omogenei ed uniformi. Filtro elettrolucidato per migliorare la superficie, l’elettrolucidatura elimina gli ossidi di ferro e rende il materiale più inossidabile, liscio e brillante. L’elettrolucidatura agisce anche all’interno dei fori, quindi anche la foratura è migliore rispetto allo standard. Filtri controllati uno ad uno e marchiati La Pavoni.
Caratteristiche tecniche:
Scarica il manuale da qui