I JavaScript sembrano essere disabilitati nel tuo browser. Per una migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare i javascript nel tuo browser.
Dopo la cessione del 1989 alla multinazionale finlandese Fiskars, con l’inizio del nuovo millennio Montana è diventata un’azienda 100% italiana in seguito all’acquisizione da parte di Sanelli Ambrogio, azienda con alle spalle un’antica tradizione nella produzione di lame e utensili di cucina.
Il marchio Montana ha rinnovato le sue linee di coltelli professionali fabbricati interamente in Italia. La costante di questa azienda è la produzione di coltelli da cucina di qualità in grado di unire nuovi standard innovativi alla sapienza artigiana italiana.
I coltelli Montana portano con sé le caratteristiche dell’ecosistema aspro ma spettacolare della Valsassina, dove l’attività estrattiva e la lavorazione del ferro hanno radici antiche e profonde. La coltelleria Montana è destinata sia ai professionisti della cucina sia a chi non vuole rinunciare a un coltello di qualità quando cucina tra le mura domestiche.
Perché si tratta di coltelleria d’eccellenza Made in Italy? Grazie alle qualità inimitabili dei prodotti garantita dall’esperienza Montana. I coltelli Montana, infatti: