I JavaScript sembrano essere disabilitati nel tuo browser. Per una migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare i javascript nel tuo browser.
I barbecue Monolith combinano i vantaggi di un barbecue classico con quelli di un forno in pietra. Grazie alla sua struttura ed ai materiali di cui sono composti, i barbecue Monolith consentono di effettuare diverse tipologie di cotture:
Le novità della nuova Monolith Pro Series 2.0 combinano le caratteristiche della recente Serie-Pro 1.0 con nuove incredibili soluzioni tecniche:
Il modello LeChef è la griglia più grande della nostra gamma con una griglia di cottura di 55 cm con cui potrai grigliare, fare barbecue, cuocere al forno, affumicare e cucinare. È particolarmente adatto per la preparazione di pezzature di carne di grandi dimensioni così come per la cottura simultanea di vari alimenti.
Nel Monolith LeChef puoi avere fino a 3 livelli di cottura sovrapponendo le apposite griglie accessorie. Questa caratteristica rende il Monolith LeChef ideale sia per uso domestico che professionale per grandi grigliate, per catering e banqueting, grandi eventi gastronomici, fiere e gare di barbecue. Grazie al sistema di alimentazione per trucioli e pellet per affumicare, questi possono essere inseriti direttamente sulle braci senza dover aprire il coperchio della griglia ed interrompere la cottura. Le funzionalità del modello Monolith LeChef possono essere ampliate grazie a un vasto assortimento di accessori come il girarrosto, le griglie in ghisa, la pietra refrattaria per la pizza ed il pane, il sistema wok ed anche una Plancha/Fry top.
Il Monolith LeChef è disponibile nei colori nero e rosso e nelle versioni con e senza telaio con rotelle e mensole in bambù. Nella versione senza telaio viene fornito senza mensole e viene dotato di piedini in ceramica per migliorarne la stabilità quando viene inserito nel suo carrello “Buggy”, nel tavolo accessorio in Teak, appoggiato su un piano oppure inserito in una cucina da esterno.
La confezione include:
Consulta la guida per la corretta pulizia del Monolith --> clicca qui