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Per ordini di importo superiore a 1.500,00 Euro, si consiglia sempre un preventivo contatto telefonico per concordare le modalità di pagamento.
Per ordini di importo superiore a 400,00 euro, o per particolari tipologie di merce e/o spedizioni, Pentole Professionali si riserva il diritto di richiedere un acconto tramite bonifico bancario prima di iniziare la procedura di evasione dell'ordine stesso. L'entità di tale accontro sarà determinata di volta in volta in funzione dell'importo totale e degli articoli ordinati (mediamente si aggira dal 10% al 30% del totale) e verrà comunicata direttamente al cliente tramite e-mail o contatto telefonico.
I pagamenti degli acquisti fatti su Pentole Professionali sono garantiti e sicuri e si possono effettuare nei seguenti modi:
1. Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine.
Oltre il termine di 7 giorni, se il bonifico non sarà effettuato l’ordine verrà automaticamente annullato.
L'ordine sarà gestito solo dopo la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
Il bonifico dovra' essere intestato a:
Trade Up snc Via Giorgio e Guido Paglia, 27 24122 Bergamo (BG) Banca: BCC IBAN: IT47R0845353740000000023938 BIC ICRAITRRCL0
Causale:
Ordine nr.xxxxxxxxxx del xx/xx/xxxx– Nome e Cognome di chi ha effettuato l’ordine
2. Pagamento in Contrassegno
Accettiamo pagamenti solo in contanti fino a 1499,00 euro.
Il servizio di pagamento in contrassegno ha un costo pari all’ 1% sul valore dell’acquisto con un minimo di euro 6,50 (per esempio acquistando merce per un valore di euro 500,00, l’1% è pari a euro 5,00 quindi verranno calcolati euro 6,50).
Chiaramente non dovrete preoccuparvi di calcolare l’importo perché verrà indicato prima della conferma dell'ordine.
Quindi niente sorprese.
Per le spedizioni all'estero il contrassegno non è accettato.
3. Pagamento con PayPal
Selezionando il tipo di pagamento PayPal, il cliente sarà reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirà il suo indirizzo email e la sua password ed effettuerà il pagamento. I dati finanziari del cliente non saranno condivisi con Trade Up snc proprietaria del sito www.pentoleprofessionali.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Trade Up snc, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
Trade Up non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.
4. Pagamento con Carta di Credito
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito, la Banca provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato.
In caso di annullamento dell’ordine da parte del cliente o per mancata accettazione del contratto da parte di Trade Up snc verrà richiesto l’annullamento della transazione e la restituzione dell’importo impegnato.
I tempi di restituzione dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l’annullamento della transazione Trade Up snc non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.
Trade Up snc si riserva, in casi particolari, la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie, Trade Up snc si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto.
In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito Trade Up snc è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa.
Le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione, per tale motivo Trade Up snc non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto del pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.
5. Pagamento a rate con Scalapay
È possibile concludere il proprio ordine con pagamento in 3 rate dello stesso importo tramite il pagamento con Scalapay. Potrai utilizzare questo metodo di pagamento solo con ordini minimi di importo di € 99 e massimi di € 1500.
Al checkout scegli "Paga in 3 rate Scalapay”. Al momento dell’acquisto paghi solo la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell’acquisto) e ti verrà spedito l’ordine. Le due rate successive ti vengono addebitate con scadenza mensile.
Prima rata: al momento dell'acquisto
Seconda rata: 1 mese dal giorno dell'acquisto
Terza rata: 2 mesi dal giorno dell'acquisto
Puoi utilizzare Scalapay con tutte le principali carte di credito e debito rilasciate in Italia appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard e American Express. Non è possibile effettuare un acquisto pagando tramite conto corrente, bonifico bancario, Sepa o conto Paypal.
6. Pagamento a rate con HeyLight - PAGOLIGHT Compass
Se sei un Privato, puoi decidere di pagare a rate qualsiasi ordine con valore a partire da €149 fino a € 5000, da 3 fino a 24 mesi di rateizzazione. Bastano un documento d’identità valido, la tessera sanitaria e una carta di pagamento. Come funziona:
Con la dilazione di pagamento HeyLight puoi pagare i tuoi acquisti tramite addebito su conto corrente (in caso di utilizzo di carte di debito di tipo bancomat), in alternativa con carta di debito internazionale o di credito (non sono ammesse carte prepagate).