I JavaScript sembrano essere disabilitati nel tuo browser. Per una migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare i javascript nel tuo browser.
Il Tegamino della Collezione 1932 di colore giallo è ideale per cucinare e servire porzioni singole e caratterizzato da corpo in alluminio, rivestimento antiaderente colorato in PTFE e due manici in acciaio inox.
Il corretto dimensionamento sia delle forme che dei materiali e degli spessori oltre che le più raffinate finiture, rendono questi tegamini oggetti unici in cui la preparazione è servita nello strumento di cottura.
La nuova linea Baldassarre Agnelli 1932 rappresenta la riproduzione di una collezione di strumenti di cottura, per cucinare e per servire, nata nel 1932, recuperando il valore della buona cucina e l'arte della tavola nei diversi metalli.
L' alluminio è un materiale molto diffuso nella produzione di strumenti di cottura per diversi motivi:
In coordinamento ai Tegamini 1932 sono ideali gli inserti in porcellana disponibili in vari colori, pensati appositamente per garantire una mise en place colorata, raffinata ed elegante.