I JavaScript sembrano essere disabilitati nel tuo browser. Per una migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare i javascript nel tuo browser.
Il Barbecue Fry Top 600 3 fuochi da incasso o da appoggio con coperchio di Pianeta Grill, è un barbecue in acciaio pratico e personalizzabile, ideato per adattarsi a vari ambienti ed esigenze. Perfetto per chi cerca prestazioni elevate e robustezza, progettato per unire eleganza e prestazioni al top, questo BBQ rappresenta il massimo in termini di design e funzionalità. Perfetto per inserire anche nella propria cucina da esterno.
Il barbecue dispone di tre bruciatori e piano cottura a scelta tra griglie a tondino, piastra da 6 mm in acciaio inox, o entrambi (a seconda dei modelli proposti). Questo Barbecue ad uso GPL (tubo in gomma con regolatore di pressione specifico per il paese di utilizzo) oppure a METANO (rete fissa città), è professionale, versatile e progettato per essere pulito in modo semplice e veloce.
Caratteristiche tecniche del Barbecue:
Tutti Barbecue Pianeta Grill sono prodotti di alta qualità prodotti interamente in Italia con materie prime italiane, caratterizzati da un design moderno ed elegante. Sono perfetti per una alimentazione sana e dietetica con pochi grassi aggiunti, ideali da utilizzare nel proprio giardino, in casa sul balcone o da inserire nella propria cucina da esterno.
COTTURA CON PIASTRA TEPPANYAKI IN ACCIAIO INOX:
Questo metodo di cottura è perfetto per chi preferisce grigliare qualsiasi cosa in modo veloce e senza fumo: il fuoco riscalda per conduzione la piastra in acciaio inox (di spessore 6 mm) e quindi direttamente il cibo, raggiungendo la temperatura ideale di cottura in modo veloce (230/250° in soli 7 minuti) e uniformemente distribuita su tutta la superficie. Perchè scegliere questa tipologia di cottura: • Riscaldamento rapido grazie ai bruciatori a banda larga. • Cottura leggera e salutare: si cucina direttamente sulla piastra, senza aggiunta di olii o grassi, mantenendo inalterate le proprietà nutritive ed il sapore del cibo. • Igiene: la piastra in acciaio non arrugginisce • Facile pulizia: la piastra presenta dei fori in corrispondenza di una grondaia interna in cui defluiscono i grassi di cottura. (per pulirla basterà riscaldarla e lavarla con acqua e aceto aiutandosi con un raschietto per rimuovere eventuali incrostazioni) • Risparmio: il calore della fiamma non si disperde consentendo di abbattere il consumo di gas.