I JavaScript sembrano essere disabilitati nel tuo browser. Per una migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare i javascript nel tuo browser.
Non è incluso il fornello laterale (visibile in alcune foto solo a livello dimostrativo), che è invece acquistabile a parte.
Il Barbecue Fry Top 750 RANGE 5 fuochi Nero da incasso o appoggio compreso di coperchio Steel Glass e di Planetario di Pianeta Grill, è un barbecue in acciaio pratico e personalizzabile, ideato per adattarsi a vari ambienti ed esigenze grazie alla sua struttura. Questo BBq incorpora uno spiedo motorizzato (facilmente smontabile per la pulizia), dispone di 4 bruciatori + 1 bruciatore infrarossi e piano cottura con griglie a tondino.
Su Richiesta Possibilità di avere il piano cottura a scelta: tra griglia a tondino, griglia scollo a V, piastra da 6 mm in acciaio inox, o pietra ollare (a seconda dei modelli proposti). Scriverci in questi casi per la richiesta di preventivo alla mail: preventivi@pentoleprofessonali.it
Questo Barbecue ad uso GPL (tubo in gomma con regolatore di pressione specifico per il paese di utilizzo) oppure a METANO (rete fissa città), è professionale, versatile e progettato per essere pulito in modo semplice e veloce.
Caratteristiche tecniche del Barbecue:
incluso anche il Planetario: in acciaio inox, completo con quattro aste aventi una coppia di forchettoni cadauna
Tutti Barbecue Pianeta Grill sono prodotti di alta qualità prodotti interamente in Italia con materie prime italiane, caratterizzati da un design moderno ed elegante. Sono perfetti per una alimentazione sana e dietetica con pochi grassi aggiunti, ideali da utilizzare nel proprio giardino, in casa sul balcone o da inserire nella propria cucina da esterno.
COTTURA CON GRIGLIA:
Il fuoco riscalda direttamente la griglia in acciaio inox attraverso i diffusori a V rovesciata, che oltre a garantire una omogenea distribuzione del calore proteggono i bruciatori dal grasso di cottura che viene raccolto in un comodo cassetto estraibile.Con la griglia è possibile cuocere il cibo con due tecniche di cottura diverse:• tramite la tradizione cottura diretta si posiziona il cibo direttamente sopra la fonte di calore (in generale ideale da utilizzare per tutti i cibi che non richiedono più di 20/30 minuti di cottura);• tramite la cottura indiretta, in cui il barbecue viene utilizzato come se fosse un forno, preriscaldandolo a 200° accendendo tutti i bruciatori e una volta raggiunta la temperatura, basterà spegnere un lato e posizionare il cibo sul lato spento chiudendo il coperchio. La cottura indiretta è ideale per cucinare cibi molto grassi (costine) o di grandi dimensioni che richiedono tempi di cottura superiori ai 20/25 minuti (polli o tacchini interi, arrosti, pesce interi).