I JavaScript sembrano essere disabilitati nel tuo browser. Per una migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare i javascript nel tuo browser.
Zwilling: tutta la precisione tedesca in un coltello.
Nato in Germania nel lontano 1731, Zwilling è forse i marchio con alle spalle la più grande tradizione nella lavorazione di lame e produzione di coltelli. Grazie all’esperienza conferita da secoli di studio e produzione, i progettisti di Zwilling sono oggi in grado di coniugare la lavorazione manuale di precisione che viene fatta da secoli con l’impiego di moderne tecnologie che permettano al cliente di vivere il piacere quotidiano di un utensile di eccellenza.
Dal 1965 l’azienda produce un innovativo acciaio speciale, caratterizzato da un rapporto ottimale tra carbonio, cromo e gli altri componenti del coltello. Anche il trattamento Friodur – durante il quale le lame vengono temprate criogenicamente a -73°C per aumentarne la resistenza e l’affilatura – è parte essenziale di questo processo che dà vita a una delle migliori opzioni nel campo della coltelleria mondiale.
7 ottimi motivi per scegliere un coltello Zwilling:
Zwilling Professional S: la classicità della tradizione
Gli chef professionisti di tutto il mondo si affidano alla qualità della serie Professional S di Zwilling. L'acciaio continuo e la lavorazione senza saldature garantiscono un equilibrio ottimale e un uso sicuro.